Cardone: "Casadei, il punto di forza della Lazio è la volontà del giocatore"
Giulio Cardone ha rilasciato un intervista riguardo la situazione Casadei-Lazio
Durante il calciomercato invernale la Società biancoceleste ha già preso in prestito con diritto di riscatto il centrocampista Arijon Ibrahimovic dando circa 10 milioni al Bayern Monaco, ed ora sta tentando un nuovo colpo di mercato.
Situazione Casadei-Lazio
Il mediano Cesare Casadei, classe 2003, ha suscitato l'interesse della Lazio, tuttavia, il club biancoceleste non è l'unico ad avere puntato il calciatore del Chelsea, infatti, anche il Torino lo vorrebbe nella propria squadra. In un primo momento sembrava che la relazione tra i biancocelesti e il centrocampista non potesse avere futuro, data l'offerta della squadra di Cairo. Il desiderio da parte della Lazio di avere il mediano nella rosa, ha condotto il club a proporre una nuova offerta di 13 milioni più bonus, oltre ad una eventuale percentuale. Riguardo il caso Casadei si è esposto anche Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei.
Giulio Cardone sul caso Casadei ai microfoni di Radiosei
La situazione Casadei è che la Lazio conta molto sulla volontà del giocatore che in questo momento preferirebbe trasferirsi alla Lazio. Sta aspettando notizie, sta aspettando il club biancoceleste. Non credo al rilancio di ieri, la Lazio ha fatto la sua proposta da un po’, è quella e si aspetta la risposta del Chelsea. La Lazio propone una soluzione di prestito inizialmente gratuito a causa dell’indice di liquidità. Vedremo quello che deciderà il club londinese, ma la volontà del giocatore spesso ha spostato questioni di mercato. La novità negativa era il rilancio del Torino. Il Chelsea per regolamento può fare un solo prestito ancora ed hanno diversi elementi di cui vogliono liberarsi. Si sta cercando una formula che possa essere congrua da entrambe le parti. Il Torino pagherebbe subito, la Lazio no. Per questo non posso essere particolarmente ottimista.