Stadio Flaminio, ne parlano Lotito e Abbate: ecco cosa hanno detto
Il 20 novembre è il termine ultimo per presentare la documentazione necessaria
Le parole di Lotito sullo stadio
Nella giornata di ieri, lo stesso Lotito ha parlato di come si stia ancora preparando tutta la documentazione da presentare, dicendo:
Non ci sono novità sul Flaminio, stiamo preparando tutta la documentazione per poterla presentare, poi ci sarà lo studio di pre-fattibilità.
Le parole di Abbate a Radiosei
Il giornalista Alberto Abbate è intervenuto a Radiosei parlando dell'argomento stadio, e sostanzialmente confermando quanto detto da Lotito ma aggiungendo anche altro:
Lotito sul Flaminio ha continuato a fare riferimento alla sua volontà di fare di questo stadio l’orgoglio dei tifosi laziali.
Continua a battere su questo concetto, nel frattempo non ci sono contatti con il Campidoglio bensì con la Soprintendenza per avere tutta la documentazione utile e necessaria per l’approvazione del progetto che renderebbe concreto anche l’accordo con Legends.
Il termine per la presentazione è slittato al 20 Novembre non per motivi che riguardano la Lazio, ma per lo slittamento della conferenza dei servizi per il progetto presentato dalla Roma Nuoto.
In sostanza, a poco più di un mese dal termine, vi è ancora un singolo progetto presentato, mentre la Lazio è ancora nella fase di raccolta della documentazione.