Stadio Flaminio

Le parole di Lotito sullo stadio

Nella giornata di ieri, lo stesso Lotito ha parlato di come si stia ancora preparando tutta la documentazione da presentare, dicendo:

Non ci sono novità sul Flaminio, stiamo preparando tutta la documentazione per poterla presentare, poi ci sarà lo studio di pre-fattibilità.

Lotito

Le parole di Abbate a Radiosei

Il giornalista Alberto Abbate è intervenuto a Radiosei parlando dell'argomento stadio, e sostanzialmente confermando quanto detto da Lotito ma aggiungendo anche altro:

Lotito sul Flaminio ha continuato a fare riferimento alla sua volontà di fare di questo stadio l’orgoglio dei tifosi laziali. 

Continua a battere su questo concetto, nel frattempo non ci sono contatti con il Campidoglio bensì con la Soprintendenza per avere tutta la documentazione utile e necessaria per l’approvazione del progetto che renderebbe concreto anche l’accordo con Legends. 

Il termine per la presentazione è slittato al 20 Novembre non per motivi che riguardano la Lazio, ma per lo slittamento della conferenza dei servizi per il progetto presentato dalla Roma Nuoto.

In sostanza, a poco più di un mese dal termine, vi è ancora un singolo progetto presentato, mentre la Lazio è ancora nella fase di raccolta della documentazione.

Notizie correlate
Matteo Petrucci: "Pedro titolare con la Juve? Baroni.."
Bazzani a Radio Laziale: "La Lazio ha un modo di giocare europeo. Con Baroni c'è entusiasmo"