Il Messaggero | Berardi in stand-by. Lazio su Karlsson
Come riporta il Messaggero, la Lazio lavora all'operazione Berardi ormai da un mese ma servono nuovi aggiornamenti con il Sassuolo. Carnevali lo valuta 30 milioni, Lotito vuole arrivare a 20 più 5 di bonus, oppure 15-17 più Cancellieri. Quest'ultimo può risultare importante nel calciomercato in quanto piace a diverse squadre: Salernitana, Torino, Bologna e ora anche l'Empoli. Con i toscani si potrebbe parlare di Parisi legato a Cancellieri, ma al momento la Lazio ha altri piani per il terzino sinistro.
In attacco salgono le quotazioni di Karlsson. Lotito si è visto con il suo entourage solo per discutere di Cuadrado, bocciato da Sarri, ma dati i buoni rapporti sono previsti nuovi aggiornamenti. Il costo del cartellino è di 15 milioni e l'ingaggio è inferiore ai 2.
Per quanto riguarda l'attaccante centrale, il Santos non scende sotto i 15 milioni per Marcos Leonardo: Marcos Antonio potrebbe essere una chiave nella trattativa, ma il centrocampista vuole rimanere in Europa. Lo stallo sta favorendo l'ascesa di Amdouni: la Lazio pensa a un'offerta di 10 milioni, ma il Basilea ne vuole almeno 12-15.
Nel frattempo domani alle 8.30 è prevista la ripresa a Formello. Tutte le visite saranno svolte nel Lazio Lab del centro sportivo e il gruppo sarà al completo dal primo giorno ad esclusione dei nazionali (Immobile, Milinkovic, Gila, Cancellieri e Hysaj). Al loro posto ci saranno Ruggeri, Dutu, Crespi, Sanà Fernandes, Balde della Primavera e Floriani Mussolini, Furlanetto e Bertini.