Come riporta il Messaggero, la Lazio lavora all'operazione Berardi ormai da un mese ma servono nuovi aggiornamenti con il Sassuolo. Carnevali lo valuta 30 milioni, Lotito vuole arrivare a 20 più 5 di bonus, oppure 15-17 più Cancellieri. Quest'ultimo può risultare importante nel calciomercato in quanto piace a diverse squadre: Salernitana, Torino, Bologna e ora anche l'Empoli. Con i toscani si potrebbe parlare di Parisi legato a Cancellieri, ma al momento la Lazio ha altri piani per il terzino sinistro.

In attacco salgono le quotazioni di Karlsson. Lotito si è visto con il suo entourage solo per discutere di Cuadrado, bocciato da Sarri, ma dati i buoni rapporti sono previsti nuovi aggiornamenti. Il costo del cartellino è di 15 milioni e l'ingaggio è inferiore ai 2.

Per quanto riguarda l'attaccante centrale, il Santos non scende sotto i 15 milioni per Marcos Leonardo: Marcos Antonio potrebbe essere una chiave nella trattativa, ma il centrocampista vuole rimanere in Europa. Lo stallo sta favorendo l'ascesa di Amdouni: la Lazio pensa a un'offerta di 10 milioni, ma il Basilea ne vuole almeno 12-15.

Nel frattempo domani alle 8.30 è prevista la ripresa a Formello. Tutte le visite saranno svolte nel Lazio Lab del centro sportivo e il gruppo sarà al completo dal primo giorno ad esclusione dei nazionali (Immobile, Milinkovic, Gila, Cancellieri e Hysaj). Al loro posto ci saranno Ruggeri, Dutu, Crespi, Sanà Fernandes, Balde della Primavera e Floriani Mussolini, Furlanetto e Bertini.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
TMW | Lazio, Lotito incontra l’agente di Amdouni: Sarri lo preferisce a Marcos Leonardo