Arriva una brutta notizia dall'infermeria in casa Lazio, infatti questa mattina non aveva preso parte all'allenamento odierno Samuel Gigot, l'ultimo acquisto della Lazio in difesa a seguito della cessione di Casale terminato nelle fila di Italiano a Bologna.

Le condizioni di Gigot

Gigot
Foto S.S. Lazio

 

Il centrale francese che non più tardi di qualche settimana fa aveva svolto anche la sua conferenza stampa di presentazione si è fermato a causa di una contusione alla spalla sinistra a seguito di un trauma riportato durante l'allenamento di ieri. Quest'oggi il calciatore ex-Marsiglia ha svolto gli esami clinici e strumentali e secondo quanto si apprende dal comunicato della Lazio è stato subito sottoposto alle cure specifiche del caso, nei prossimi giorni verranno ripetuti gli esami per quantificare i giorni di recupero.

Il comunicato della Lazio sull'infortunio di Gigot

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Samuel Gigot è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. 

Gli accertamenti hanno evidenziato una contusione della spalla sinistra a seguito di un trauma riportato durante l’allenamento di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. 

Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.

Fiorentina-Lazio, dal 2014 i biancocelesti a segno al Franchi: a secco solo nel 2021
Lazio, Milinkovic fa impazzire il popolo biancoceleste che spera in un suo ritorno