Fraioli
Fraioli

Il giocatore che sta più impressionando della Lazio, ma che ha attirato su di sé gli occhi di tutta la Serie A arriva dal mercato estivo biancoceleste e non può che non essere: Nuno Albertino Varela Tavares. Il terzino portoghese ha già fornito 5 assist in questa Serie A ed imperversa sulla fascia sinistra con le sue sgroppate implacabili che aiutano la squadra di Baroni ad uscire dal pressing e creare seri pericoli alle retroguardie avversarie. Per distacco insieme a Boulaye Dia sono i due giocatori arrivati quest'estate sulla sponda biancoceleste del Tevere che stanno più stupendo l'etere biancoceleste e non solo.

Ormai i soprannomi per Tavares sono tanti: da Nuno TavAssist a Treno Tavares e chi più ne ha più ne metta. Questa mattina ha parlato proprio del terzino portoghese ai microfoni di Radio Serie A una vecchia conoscenza biancoceleste, Luciano Zauri, che ha definito Nuno Tavares: “il profilo moderno dell'esterno basso”. La speranza di tutti i tifosi biancocelesti è che possa continuare su questi ritmi elevati, perché un terzino di questo genere alla Lazio mancava da parecchi anni, decisamente troppi.

Nella pagina successiva le parole di Luciano Zauri su Nuno Tavares a Radio Serie A

Castellanos sempre più idolo della Lazio. La sua la maglia più venduta della rosa
Morata, la depressione e il retroscena sul ritorno in Italia: “la cosa migliore è stata lasciare la Spagna perché non ce la facevo più”