Cristina Mezzaroma: "La biblioteca a Formello sarà intitolata a Flavio e Francesco"
Cristina Mezzaroma, Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, si è raccontata ai microfoni di Dribbling

Cristina Mezzaroma, Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, ha raccontato la sua storia e la sua vita ai microfoni di Dribbling, programma su Rai Due condotto da Monica Matano. Oltre a ciò, Cristina Mezzaroma si è espressa anche riguardo argomenti come la beneficenza e la solidarietà. La moglie del Presidente Claudio Lotito ha svolto alcuni incarichi informali per poi ricoprire il ruolo di Presidente dal 16 ottobre 2024, sostituendo Gabriella Bascelli.

Cristina Mezzaroma ai microfoni di Dribbling
Mio nonno aveva due figli piccoli e durante la guerra decise di avviare una falegnameria perché aveva bisogno di lavorare. Queste sono le mie origini, non vengo da una nobile casata. Non mi vergogno a far vedere i miei sentimenti, mentre Claudio (Lotito, ndr) è molto più pudico, più riservato. Quando mi chiama ‘Chicca’ capisco che è tranquillo. Gli dico che ci sono due persone al mondo che possono dirgli la verità nuda e cruda: io e nostro figlio (Enrico, ndr), che siamo due voci libere.
Sul progetto della biblioteca a Formello e sui gemelli Flavio e Francesco
I libri mi hanno fatto viaggiare, mi hanno fatto vivere vite che altrimenti non avrei vissuto. La biblioteca che stiamo allestendo a Formello sarà intitolata a Flavio e Francesco, due gemelli tifosi della Lazio che sono venuti a mancare recentemente.
Su un possibile nuovo stadio della Lazio
Se lo farei? Sì, ma non per farci giocare soltanto la squadra di calcio. Prevederei anche degli spazi per attività dedicate ad anziani e bambini.