Depositphotos
Depositphotos

Sono tanti i nomi che circolano in orbita Lazio soprattutto per quel che riguarda il ruolo di trequartista: la pista Samardzic si è raffreddata, Greenwood è un affare complicato e di Stengs non se ne parla da giorni. Ieri è stato fatto il nome di Nicolò Cambiaghi, giocatore dell'Atalanta che ha giocato quest'anno ad Empoli. Per parlare del ragazzo e di altri profili è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia, il Presidente dell'Empoli Corsi.

Cancellieri
Fraioli

Il Presidente dell'Empoli Corsi intervenuto alla redazione di Radio Olympia 

  "Cambiaghi ormai è un giocatore dell'Atalanta che con l'Empoli non ha più niente a che fare dopo aver contribuito nella scorsa stagione a centrare l'obiettivo della salvezza. Il ragazzo è cresciuto tanto con noi durante il campionato e gli avvicendamenti dei tecnici che si sono susseguiti sulla nostra panchina. Il suo costante miglioramento mi fa serenamente affermare che Cambiaghi è pronto per un passo in avanti. 

La Lazio piazza giusta per Cambiaghi

 Per me si, ripeto che Cambiaghi è maturo per un ulteriore salto verso l'alto. Stessa cosa dicasi per Cancellieri, tuttavia non li debbo comprare io quindi non sta a me decidere in quale squadra giocheranno. Un loro ritorno ad Empoli? Tendo ad escluderlo, ormai siamo una piazza che potrebbe stargli stretta…".

Euro2024 | Spalletti in conferenza stampa: "La Svizzera è una squadra che sta bene in campo. Ecco chi giocherà in difesa"
EURO2024 | Svizzera-Italia: le probabili formazioni e dove vedere la partita