IPA
IPA

 Le dichiarazioni: Baroni e il rinnovo 

Ho preso Baroni sapendo che persona è e cosa può dare. Ritengo ci siano margini di miglioramento, ma dobbiamo mantenere equilibrio e la voglia di divertirsi e di fare divertire tifosi. Rinnovo Baroni? La cosa negativa di questo mondo è parlare sempre di denaro, che è l’ultima cosa. Con lui c’è un rapporto familiare, non c’è bisogno di parlare, ci siamo stretti la mano, c’è un rapporto di empatia. Quando c’è il pater familias, che sono io, ci sarà tempo e luogo di fare tutto, i meriti non saranno mai disattesi. 

Sulla squadra 

Speriamo di continuare con questo clima che è favorevole dal punto di vista dell’ambiente, sia dei tifosi che della squadra. Bisogna mantenere un atteggiamento umile, spirito di gruppo e di determinazione. Io ho scelto Baroni perché sapevo che tipo di persona fosse e cosa poteva dare a questo gruppo. L’abbiamo costruito insieme, ci sono margini di miglioramento, se manteniamo questo profilo possiamo dare grande soddisfazione ai nostri tifosi. Dobbiamo giocare partita dopo partita, mantenere equilibrio e coscienza dei propri mezzi, oltre alla voglia di divertirsi e di far divertire. 

Lazio, il programma della squadra tra partite, allenamenti e recuperi: in giornata i controlli di Dia
Rambaudi a Radio Sei: “L’assenza di Tavares sarebbe pesante, il Bologna mi spaventa, ho timore e rispetto di questa squadra”