Depositphotos
Depositphotos

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante della Fiorentina Andrea Belotti ha commentato il successo ottenuto per 2-1 contro la Lazio.

Queste le sue parole:

"Ci serviva tantissimo questa vittoria perché fa sempre bene al morale, fa bene ancor di più per quello che abbiamo dimostrato nei 90 minuti. Abbiamo creato tante occasioni e sembrava che la loro porta nel primo tempo fosse stregata. C’era tanta frustrazione dopo il primo tempo ma nello spogliatoio sapevamo di aver fatto un ottimo primo tempo, alla fine abbiamo meritato la vittoria".

Di seguito il suo intervento a DAZN:

“Oggi per come abbiamo interpretato la gara a livello mentale tecnico e tattico, penso sia stata una vittoria meritata. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato, vincere così quasi dominando, penso sia la soddisfazione più grande perché arrivi al risultato finale. Fa sempre piacere quando i tifosi mi ringraziano, quando entro dentro il campo devo uscire quasi distrutto, loro ci tengono a noi e vogliono che noi vinciamo. Io approccio dando tutto per vincere. Rigore? Cose che possono succedere, sono due che sbaglia ma capita di sbagliare. Europeo? Lavoro ogni giorno per migliorarmi, la nazionale è un obiettivo ma passa dalla Fiorentina”

CONFERENZA SARRI Fiorentina-Lazio| "La squadra mentalmente stasera era devastata, ognuno ha le sue responsabilità e sul mercato..."
Lazio-Milan, il bilancio tra Sarri e Pioli: i numeri