Domani alle 18:45 Lazio e Midtjylland si affrontano all'Olimpico per la quinta giornata di Europa League. Alla vigilia del match, il calciatore si è espresso così in conferenza stampa:

Nella scorsa partita abbiamo imparato che tutto è possibile, ma domani sarà un’altra cosa. Giochiamo in una grande competizione diversa da quella danese, ma l’approccio è lo stesso: giochiamo per vincere.

Abbiamo fatto bene all’andata, ma la partita appartiene al passato e dobbiamo essere concentrati. Mi piace giocare in contesti con alti livelli e la Lazio combatterà per la vittoria.

Ambizioni importanti per domani e per il futuro? Non è importante quello che succederà domani per la mia carriera. Sto provando a fare il mio meglio per la squadra e spero che domani potremmo vincere.

Penso che dobbiamo fare quello che abbiamo fatto negli ultimi match, usando le nostre qualità. Dobbiamo prendere le cose migliori dell’andata e penso che domani avremo l’occasione di vincere. Giocare in Serie A? Sarebbe fantastico ma non so cosa succederà

Non ho nessun contatto con la Lazio, conosco Felipe Anderson anche se superficialmente perché è brasiliano. Dopo la vittoria dell’andata sui social c’è stata molte contentezza. Non so se la Lazio ci ha sottovalutato, ma sicuramente sapranno che domani incontreranno una squadra forte”.

FORMELLO - Attacco verso la conferma, Hysaj sostituisce Lazzari ma si ferma Patric | FOTO&VIDEO
Lazio-Midtjylland, Capellas in conferenza: "Userò tutti i giocatori in forma come Sarri"