Come scrive Il Messaggero questa mattina, è cosa certa che Milinkovic non rinnoverà e quindi la Lazio è costretta a venderlo quest'anno per poterci guadagnare qualcosa. Juventus, Inter e Milan non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale. La Juve potrebbe offrire 6 milioni all'anno al calciatore e 25 più bonus alla Lazio, ma tutto dipende da Rabiot. Il Milan dopo la cessione di Tonali al Newcastle potrebbe farsi sotto per portare il serbo a Milano insieme a Frattesi.

Lotito è convinto di avere in pugno Berardi nonostante le smentite di rito ieri fuori al Senato ("Non è un obiettivo che mi sono posto io") e Sarri vuole almeno tre acquisti entro la partenza per Auronzo. Non ci sono ancora svolte in tal senso ed è per questo che Sarri anticiperà il rientro dalle vacanze a domani. Il tecnico pretende un'accelerazione per la costruzione di una squadra pronta a lottare su tutti i fronti e chiede l'annullamento dell'amichevole con la Juventus il 13 agosto perché troppo vicina al campionato.
CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Frattesi: "Ho già scelto la squadra, voglio fare la mezzala. Alla Roma con Scamacca? No, ho imparato a ragionare con il cervello"