Sulla partita e la squadra 

Abbiamo avuto tante occasioni, la squadra doveva vincere e chiudere, il goal non andava preso. Il goal era evitabile, loro non hanno fatto molto per segnare. Ci vuole maggiore determinazione e corsa in queste situazioni. Siamo dispiaciuti e mortificati, la squadra comunque ha fatto una buona gara:  ripartiamo da questo. A me non piace parlare degli assenti perché nn voglio creare alibi e nn li voglio dare alla squadra, abbiamo trovato occasioni per raddoppiare, non vedevo il presupposto per prendere goal, è stata una disattenzione che ci dobbiamo togliere perché certe situazioni sono assolutamente evitabili. 

Sulle rotazioni e le scelte di stasera 

Le rotazioni le abbiamo sempre fatte e le faremo, siamo  arrivati qui facendo così. Ci sono giocatori che stanno rientrando dagli infortuni, qualcuno è già rientrato oggi da uno stop prolungato e ha bisogno di minutaggio. Da ora in poi avremo partite importanti, abbiamo bisogno di tutti e ci sarà spazio per tutti. 

Sulla situazione in classifica e gli ultimi risultati 

Noi dobbiamo riprendere il nostro ritmo, lo sappiamo che ci mancano dei punti, alcuni li abbiamo buttati via, come oggi. La squadra deve rimanere concentrata con determinazione, abbiamo troppe partite importanti per abbassare la testa. Testa alta e continuiamo così!

Uno sguardo al Bodø: è ripartita la stagione dei norvegesi
Lazio-Torino, presente all'Olimpico il wrestler Sheamus