La Lazio presenta la nuova maglia, ma i commenti sono all'unisono: "Libera la Lazio"
Continua la protesta dei tifosi della Lazio che nei commenti sotto al post Instagram della Nuova Maglia non hanno risparmiato Lotito
Questa mattina la Lazio attraverso un video di presentazione ha mostrato la nuova maglia Home per la stagione 24/25. La maglia si presenta con il solito colore celesta in linea con la tradizione, colletto bianco con inserti blu scuro stesso motivo ripreso anche sulle maniche. A far dividere i tifosi biancocelesti è in particolare il pattern presente su tutta la maglia dove si legge in rilievo la scritta “S.S. Lazio” con la A più grande rispetto alle altre lettere andando a formare un motivo particolare sul fronte della casacca. Da molti tifosi non è stata apprezzata la scelta di scrivere rovesciata il nome della Lazio, ma i commenti principali riguardano altro…
I commenti sotto il post Instagram
Oltre ai commenti sulla maglia, tutti più che legittimi, a farla da padrone è il chiaro messaggio che veicola tra i tifosi della Lazio dalla manifestazione in poi: “Libera la Lazio”. Sono tanti i commenti come questo: “Vendi e Vattene”, “Liberaci dal Male” “boicotta Lotito”. I tifosi biancocelesti inoltre hanno accettato in massa le linee guida proposte dal tifo organizzato infatti sono altrettanti i commenti: “No al Merchandising Ufficiale” e similari. Particolarmente presa di mira è stata anche la mancata presentazione che aveva fatto da cornice negli anni passati al lancio della Nuova Maglia della Lazio.
Il messaggio dei tifosi, dunque, è stato molto chiaro.