Giancarlo Oddi dopo l'Europa League: "Non mi aspettavo una partita così"
L'intervento dell'ex biancoceleste a Radiosei
Giancarlo Oddi è stato un ex difensore della Lazio oltre ad essere stato per lungo tempo nello staff biancoceleste dopo il suo ritiro, con una breve parentesi da allenatore nel 1985.
Intervistato a Radiosei, Oddi ha parlato della partita di debutto di ieri tra Dinamo Kiev e Lazio. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
Match inaspettato
Non mi aspettavo una partita così. Bella prova, specialmente da parte degli attaccanti. Baroni ha indovinato la formula, a me piace il suo modo di giocare, di mettere in campo la squadra. La Lazio può dare fastidio a tutti.
Poi continua:
Riguardo Pedro, un giocatore vincente, va dato atto al mister di averlo coinvolto nel momento giusto. Dele-Bashiru a me dava subito buone sensazioni e credo che ieri abbia giocato nel ruolo a lui più congeniale.
Dia spicca con la doppietta, consideriamo anche il fatto che Castellanos è rimasto in panchina. Il turnover è stato fatto davvero bene, lo noti dal fatto che tutti hanno dato il loro contributo e coloro che hanno visto meno il campo, hanno giocato una buona partita.
Su Marco Baroni
La Lazio si sta comportando bene, Baroni è assolutamente all’altezza nonostante non abbia avuto grandi squadre per le mani nella sua carriera. E’ uno che si prende dei rischi, mi piace il suo coraggio