Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
Come riportato da Il Tempo, dopo l'addio di Maldini al Milan la Lazio può accelerare l'assalto a Domenico Berardi e Ruben Loftus-Cheek, entrati nel mirino del club rossonero.
L'esterno del Sassuolo - che nelle ultime quattro stagioni è andato sempre in doppia cifra (14, 17, 15, 12) - è una delle priorità di Sarri, ma rimane il problema della richiesta del club che per il suo capitano chiede una cifra vicino ai 30 milioni. Il ragazzo è stato molto chiaro parlando del suo futuro. «È da un bel po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions - le sue parole a Sportweek - Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti». Per il momento pensa a riposarsi e a recuperare dal fastidio muscolare che gli ha impedito di rispondere alla chiamata della Nazionale per gli impegni di Nations League.
La Lazio segue da tempo anche Loftus-Cheek, possibile alternativa a centrocampo in caso di cessione di Milinkovic. In queste ore la sua candidatura è rispuntata in modo prepotente. Insieme al nome di Berardi, potrebbe essere il doppio colpo da regalare a Sarri in vista del ritiro estivo. Il mister ci spera più che mai.