Fraioli
Fraioli

L'Inter esce sconfitta dal derby contro il Milan per 2-1, con i rossoneri che hanno mostrato maggiore determinazione e convinzione. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha analizzato così la gara ai microfoni di Dazn: "Il Milan è una grande squadra e stasera ha giocato meglio, meritando la vittoria. Noi non siamo stati compatti, una cosa che ci accade raramente. Ho provato a cambiare qualcosa, ma la situazione non è migliorata. Gli approcci nei due tempi ci hanno penalizzato e non siamo mai stati la squadra di sempre."

Errori di Approccio e Mancanza di Lucidità

Simone Inzaghi non cerca scuse e continua nella sua analisi: "Non siamo stati lucidi, sia in fase di possesso che in quella di non possesso, e i due gol subiti ne sono la prova. Dopo aver pareggiato, siamo rientrati in campo male nel secondo tempo e avremmo dovuto fare di più. Il derby è sempre importante e ora dobbiamo lavorare ancora più duramente."

Le Sconfitte Bruciano di Più nei Derby

Inzaghi prosegue, riconoscendo la gravità della sconfitta: "Le sconfitte, specialmente nei derby, bruciano sempre. Dobbiamo analizzare questa partita perché potevamo fare di più. La sensazione che abbiamo dato in campo è stata di non essere squadra, e su questo dobbiamo riflettere per migliorare."

"Se il secondo è rigore cambiamo sport": i commenti di Fiorentina-Lazio
Sara Errani eliminata a sorpresa nelle qualificazioni del WTA Pechino: Liang vince in due set