Al termine del match, l'ala danese Gustav Isaksen è intervenuto in zona mista per rispondere alle domande dei giornalisti presenti:

"Sono molto felice, oggi avevamo davvero bisogno di una vittoria e di dare una bella prestazione. Dopo la brutta partita con la Salernitana questo risultato ci dà fiducia. Sono felicissimo di aver giocato bene in Champions League, ma adesso abbiamo bisogno di avere lo stesso atteggiamento anche in campionato perché quello che abbiamo fatto finora non è abbastanza"

"Mi piacerebbe giocare sempre, ma so che davanti a me ci sono tanti ottimi giocatori, come Anderson, Pedro e Zaccagni. Sfortunatamente Mattia si è infortunato l'ultima partita, quindi c'è stato più spazio per me oggi. Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere questa partita".

"Il feeling con Sarri? E' stupendo. E' davvero intelligente, imparo ogni giorno da lui. Devo ancora migliorare in tanti aspetti, ma ogni giorno continuo a crescere e non ho ancora finito di imparare da lui. Voglio migliorare ancora".

"Volevo segnare, ci sono andato vicino in un paio di occasioni. Credo molto in me stesso e so di avere accanto ottimi compagni" .

L'importanza di Immobile "Penso che anche Castellanos sia fantastico, ma Ciro è molto importante per questa squadra. Segna quasi ogni volta che gioca, è storia per la Serie A. Tutti i giocatori hanno bisogno di segnare, incluso me, ma siamo comunque felici di aver portato a casa la vittoria".

"Spero vivamente che sia la partita della svolta, è già successo che dopo la Champions abbiamo perso in campionato ma non può accadere ancora. Abbiamo bisogno di concentrarci sulla Serie A e giocare al 100% perché come ho già detto non è abbastanza ciò che stiamo facendo in campionato."

Lazio-Celtic, Gila in mixed zone: "Abbiamo risposto sul campo, penso che il mister possa essere soddisfatto"
Feyenoord-Atletico finisce 1-3: la Lazio è ufficialmente qualificata agli ottavi di Champions League!