Tegola Inter, si ferma un titolarissimo di Inzaghi
Pessime notizie in casa Inter, prossimo avversario della Lazio in Coppa Italia, con Inzaghi che perde un suo titolarissimo

La stagione sta entrando nel momento più delicato con gli scontri diretti che aumentano e i punti che si fanno sempre più pesanti. Lo sa bene l'Inter reduce dalla bruciante sconfitta a Torino contro la Juventus di Thiago Motta. Già la prossima settimana l'Inter si giocherà una partita da dentro o fuori proprio contro la Lazio nei Quarti di Finale di Coppa Italia ed è appena arrivata una pessima notizia per Simone Inzaghi.

Si ferma Sommer
Simone Inzaghi dovrà fare a meno del suo portiere titolare, Yann Sommer, nelle prossime partite a causa di una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, come si evince dal comunicato diramato dalla società meneghina. Le prime stime prevedono uno stop di circa 3-4 settimane con Sommer che salterà dunque anche i Quarti di Finale di Coppa Italia in programma martedì 25 febbraio. Spazio dunque a Josep Martinez che sarà chiamato a sostituire l'estremo difensore svizzero.
Il comunicato dell'Inter
Yann Sommer si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali. Gli accertamenti presso l'Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra.
Nei prossimi giorni sarà deciso il tipo di terapia da seguire.