La Curva Nord non ci sta. Nonostante la rivolta popolare contro l'ingaggio di Baroni, la scelta della società è fatta: sarà lui il prossimo allenatore dei biancocelesti per le prossime due stagioni. In questo momento, l'ex tecnico del Verona si trova a Formello per discutere i termini del suo contratto con Lotito.

Baroni-Lazio: la contestazione della Curva Nord

In merito a questo, la Curva Nord, la sezione più calda del tifo biancoceleste, ha deciso di diramare un duro comunicato contro la presidenza che recita:

LIBERA LA LAZIO!

Siamo arrivati al culmine di questo teatrino! I tifosi della Lazio, per amore, e solo per amore di essa, non accettano un ridimensionamento di nessun genere! In un calcio dove tutte le società si responsabilizzano e puntano ad una crescita a 360°, la nostra Lazio si trova ostaggio di una gestione volta unicamente ad esaudire gli interessi personali di Claudio Lotito. 

Non accettiamo questa gestione mediocre e, come difensori della Nostra Lazio, abbiamo il dovere di prendere posizione, noi, come tutti i tifosi stanchi di questa dittatura, abbiamo il dovere di presenziare e di mostrare pacificamente tutto il nostro dissenso. Tutti avrete finalmente modo di dare concretezza alle migliaia e migliaia di critiche che hanno riempito i social in questo periodo, tutti avrete modo di dimostrare il dissenso con la vostra presenza verso questa gestione provinciale che nessuno di noi si merita, che questa città non si merita. 

Tenetevi pronti per dare vita alla più grande manifestazione di dissenso mai avvenuta nell'ambiente sportivo Romano. Non prendete impegni per il prossimo weekend…

I LAZIALI

Curva Nord Lazio
Fraioli

Il post su Instagram del comunicato:

Lazio, accordo raggiunto con Baroni: si attende l'uscita dal Verona
Lazio, Giordano: "Questo è un momento di grande difficoltà. Il lavoro da fare è grosso"