Al termine della gara di Youth League Lazio-Feyenoord, terminata con la vittoria degli ospiti per 1-3, il difensore biancoceleste Fabio Ruggeri, è intervenuto in zona mista. Queste le sue dichiarazioni post partita:

"Sicuramente la mentalità durante queste partite deve essere più alta rispetto al campionato, lo abbiamo notato anche oggi, concedendogli poco abbiamo preso tre gol. Il livello si alza, dobbiamo alzare il livello d'attenzione anche noi in campo.

La consapevolezza l'abbiamo acquisita partita dopo partita. In campionato stiamo acquisendo un trend positivo e vogliamo continuare così. Questo palcoscenico importante da più carica, ci proviamo ma il livello è alto.

Il carattere cerchiamo di approcciare bene. Prendere gol all'inizio e poi ribaltarla di due gol è sempre difficile. Dobbiamo cercare di limitare questa cosa, anche se è un momento che ci gira anche bene. Dobbiamo limitare i gol come ad inizio campionato, cercando di sfruttare le occasioni che oggi sono mancate.

Continuare con questa maglia sul petto è un'ambizione e desiderio che ho. Poi le scelte verranno prese di conseguenza in futuro, però se c'è l'occasione perché no. A fine stagione sei soddisfatto se? Se arriviamo più in alto rispetto agli obiettivi prefissati. E' presto, ma già riuscire a fare un campionato importante come stiamo facendo, magari mantenendo anche le posizioni alte della classifica, ci fa gola. Playoff? Speriamo".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

UCL 4° GROUP E | LAZIO-FEYENOORD 1-0 (45+1' Immobile)
Lazio-Feyenoord, allarme sicurezza a Roma