IPA
IPA

Manca sempre meno al ritorno in campo della Lazio dopo la sosta delle nazionali: tra campionato ed Europa League, ai biancocelesti spetta un vero e proprio tour de force. Nell‘ultima gara della Lazio Women, c’è stato un dettaglio sulle maglie delle calciatrici che ha destato molta curiosità tra i tifosi: stiamo parlando della collaborazione con TIM. In questi minuti, la società ha voluto dare maggiori informazioni riguardo l’accordo stipulato con l’azienda di telecomunicazioni. 

Tifosi Lazio

Il comunicato della Lazio

TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile.

 

L’accordo prevede anche la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulla maglia della Primavera Maschile. Saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive.

 

La partnership si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventino relazioni umane e offrano sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi.

 

“Siamo molto orgogliosi - commenta Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S.Lazio- di questa partnership con TIM, storica azienda italiana e leader nel settore delle telecomunicazioni. Siamo particolarmente soddisfatti che, oltre a entrare nella nostra grande famiglia biancoceleste, TIM condivida con noi l’importanza di sostenere la Lazio Women e la Primavera biancoceleste, dimostrando una particolare attenzione allo sviluppo e alla valorizzazione del movimento calcistico femminile e giovanile”.

Sandra Aitala, Responsabile Brand Strategy, Media & Commercial Communication di TIM, ha aggiunto: “L’accordo con la S.S. Lazio ribadisce il nostro impegno per lo sport e in particolare per il mondo del calcio con cui da sempre condividiamo ideali come la tenacia, la passione, la voglia di vincere. Siamo orgogliosi di questa partnership con la S.S. Lazio e siamo particolarmente lieti di continuare a sostenere il talento delle donne in ogni ambito, perché la parità di genere non può aspettare”.

Il tweet

Lazio in forma: Gol e prestazioni eccellenti durante la sosta
Kozak: "Lazio non si può spiegare, si deve vivere. Reja fu decisivo…"