Depositphotos
Depositphotos

La terribile esperienza di EURO2024 ha scritto una pagina davvero buia del calcio italiano, una Nazionale che ha giocato in maniera soddisfacente solo i primi 45 minuti con l'Albania è stata definita da molti come una tra le formazioni più brutte della storia recente dell'Italia. Il giorno dopo la disfatta contro la Svizzera, Spalletti e Gravina sono intervenuti in conferenza stampa, la quale però ha deluso davvero tutti con l'impressione generale che è stata quella di non volersi prendere le proprie responsabilità avendo a cuore più il futuro personale che quello della nostra gloriosa Nazionale. Si dovrà cambiare registro quanto prima per evitare un trend negativo che l'Italia Calcio ha intrapreso e che rischia di far vedere la vittoria di EURO2021 come un'oasi nel deserto.

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata indetta per il 4 novembre 2004 l'Assemblea Federale Elettiva, dove verranno eletti i consiglieri federali delle componenti dello Statuto federale; il presidente federale ed il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Gravina
Fraioli

Il comunicato della FIGC

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino.

ODG

All’ordine del giorno: la verifica dei poteri; l’elezione del presidente dell’Assemblea; l’elezione dei consiglieri federali delle componenti ai sensi dell’art.26, comma 4. dello Statuto federale; l’elezione del presidente federale; l’elezione del presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

La campagna acquisti entra nel vivo. Ripercorriamo il terzo mercato dell'era Lotito
Stadio Flaminio, fissato l'incontro tra Lotito e Gualtieri: le date