Come riportato da Il Messaggero, Sarri ambisce alle prime scelte con la Champions, vuole Audero, Torreira, Zielinski e Frattesi o Loftus-Cheek (in caso di addio di Milinkovic e Luis Alberto), più Milik e Berardi in attacco. Contemporaneamente si cerca di accelerare le uscite di Maximiano, Marcos Antonio, Basic e Cancellieri. Nel mentre è nata una talent room a Formello, è il nuovo progetto costruito in gran segreto da Lotito.

fraioli

TANTE PISTE. Non arriverà Lorenzo Giani dal Tottenham, Lotito ha detto no dopo aver parlato con Paratici, ora consulente di mercato della Samp, da cui dovrebbe arrivare Audero. Mercoledì il presidente biancoceleste ha parlato con De Laurentiis di Simeone, riscattato ieri dal Napoli, con cui ci sono anche Caprile e Zielinski in ballo. Ora il Cholito costa almeno 20 milioni, è la stessa cifra di Marcos Leonardo del Santos. È schizzato il cartellino di Gimenez e anche quello di Dia, sondato con la Salernitana nella richiesta granata di scambio Cancellieri-Bonazzoli a cui la Lazio ha detto no. I biancocelesti puntano su altro (Hudson-Odoi e Karlsson) e vogliono monetizzare con l’esterno romano o inserirlo per Berardi col Sassuolo, dove sono tornati di moda Pinamonti e Maxime Lopez alternativo a Torreira e Rovella come vertice basso.

Ora c’è l’Inter in pole su Frattesi davanti alla Juve. Il centrocampista italiano è il sogno di Sarri a centrocampo, e le due società sono le stesse che avevano messo Milinkovic nel mirino. Questo stallo sul serbo rallenta anche i passi della Lazio, che al momento può muoversi su un baby (piacciono Fazzini e Fabbian) e su Gedson Fernandez.

LUIS ALBERTO. Il giocatore sembra aver deciso di rinunciare ai 40 milioni dal Qatar e di rimanere alla Lazio.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
TuttoSport | Milan, sondaggio per Luka Romero