Ai microfono di Lazio Style Channel è stato intervistato Giovanni Martusciello, che si è soffermato su svariati temi: dal sostituto di Milinkovic alle prime impressione del Taty Castellanos. Ecco le sue parole:

"Il sostituto di Milinkovic? Il mister ha dato delle caratteristiche ben specifiche per quello che può essere un interno in grado di sostituirlo. Per noi sarebbe eccezionale avere già da domani un giocatore di quella portata. Cerchiamo un giocatore che dà quella qualità e quantità di cui necessità il centrocampo. Sergio copre il campo in una certa maniera, lo fa anche Vecino, Luis Alberto lo fa meno ma offre una qualità individuale più alta. Negli ultimi due anni ha fatto 10 gol e altrettanti assist a stagione. Sarà difficile trovare uno di quella portata, ma lui nella Lazio. non voleva più stare e quindi ci si può accontentare anche di qualcosa di meno. Le difficoltà ci sono, ma speriamo che presto si risolvano".

Su Castellanos: "Mi ha fatto una bella impressione. E' esplosivo, si sa muovere bene, sicuramente ci farà comodo nell'immediato e anche nel futuro. Il contesto è complicato, deve capire alcune cose, deve offrire un'apertura mentale che gli consenta di fare suoi dei concetti che oggi possono sembrargli complicati".

Lorik Cana compie 40 anni, gli auguri della Lazio- FOTO
Il Messaggero | Immobile si è già ripreso la Lazio: 7 gol, è il capocannoniere del ritiro