Impallomeni: "Post-Tudor? Non puoi presentarti con Baroni. Lotito punterà tutto su..."
Le parole di Stefano Impallomeni dopo la rottura tra Igor Tudor e la Lazio
L'avventura di Igor Tudor alla Lazio è finita nel peggiore dei modi dopo soli 3 mesi. Prima le discussioni accese con la società per le vedute diverse in merito al calciomercato e al valore della rosa attuale, poi la contestazione dei tifosi che hanno attaccato duramente il croato nella giornata di ieri. L'ambiente Lazio negli ultimi mesi non sta vivendo un bel momento e l'aria che si respira a Formello è pesante, più o meno da quando Sarri ha presentato le dimissioni in marzo.
Il successore di Tudor: Baroni e non solo
Ora, una volta che Tudor presenterà le dimissioni ufficiali, la Lazio dovrà trovare in fretta e furia un nuovo allenatore per programmare la prossima stagione. Lotito è già al lavoro, e nelle ultime ore ha preso quota il nome di Baroni, anche se la situazione è ancora in evoluzione. Un altro nome che aleggia è quello di Massimiliano Allegri: il tecnico livornese ha chiuso bruscamente il proprio rapporto con la Juventus dopo la vittoria della Coppa Italia ed è attualmente senza incarico. Stefano Impallomeni, ex giocatore e attualmente giornalista, è un grande sostenitore di Max e ha ribadito il suo pensiero ai microfoni di TMW Radio, affermando che l'ex allenatore della Juve sarebbe il nome perfetto per sostituire Tudor.
Allegri-Lazio? Le parole di Impallomeni:
Io sullo sfondo ci metto Allegri. Lo sostengo da 10 giorni. Le ultime parlano di risoluzione del contratto, se dovesse risolversi il rapporto la prima opzione di Lotito è Allegri. C'è solo un nome per lui ed è il tecnico livornese. Se non arriva Allegri vuol dire che lui non se la sente. Lotito vuole mettere a segno il colpo per la piazza, la risposta mediatica al colpo di ADL con Conte. Allegri alla Lazio sarebbe qualcosa d'importante. Non puoi presentarti ora con Baroni, perché l'aria rischia di essere invivibile