NAZIONALI | Lazio, gli impegni dei cinque calciatori biancocelesti convocati
Terminato il campionato di Serie A, alcuni calciatori saranno impegnati con le rispettive Nazionali, prima della pausa estiva. In casa Lazio, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, sono cinque i calciatori che, nei prossimi giorni, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali.
Ciro Immobile sarà a disposizione di mister Roberto Mancini per gli impegni dell'Italia validi per la fase finale di Nations League. La prima sfida è in programma giovedì 15 giugno, nella Semifinale contro la Spagna, poi, tre giorni dopo, l'eventuale Finale o lo spareggio per il terzo posto contro una tra Olanda e Croazia.
Sergej Milinkovic-Savic sarà invece impegnato con la sua Serbia, prima contro la Giordania, in un'amichevole casalinga in programma il 16 giugno, e poi in trasferta, contro la Bulgaria, per le qualificazioni ad Euro2024 (martedì 20 giugno).
Anche Elseid Hysaj, con l'Albania, sarà impegnato nelle qualificazioni ad Euro2024: il 17 giugno ospiterà la Moldavia, mentre il 20 giugno sarà impegnata fuori casa contro le Fær Øer.
Infine, con le rispettive Nazionali Under 21, scenderanno in campo anche Matteo Cancellieri e Mario Gila: Italia e Spagna inizieranno il proprio cammino nell'Europeo Under 21 rispettivamente contro la Francia (giovedì 22 giugno) e Romania (mercoledì 21 giugno). La Finale della competizione è in programma sabato 8 luglio.