CdS | Immobile è ancora il re della Lazio
Come scrive il Corriere dello Sport, ieri ad Auronzo c'è stato il pieno di affetto per il capitano Ciro Immobile, che si è fermato per diverso tempo a firmare autografi e fare foto. In sette anni non si era mai visto dedicarsi così tanto ai laziali presenti in ritiro.
In merito al suo futuro ci sono ancora dei dubbi: i suoi agenti riferiscono che non sono arrivate proposte ufficiali, seppur l'interesse arabo c'è. Qualora fosse presentata un'offerta di 18-20 milioni euro all'anno si prenderà in considerazione. Ci sono voci che vedono la famiglia Immobile spingere per l'Arabia ma sono da verificare: ogni volta che ha lavorato all'estero Ciro si è trovato male, ha quattro figli piccoli, i genitori a Napoli... Sembra però che davanti ad un'offerta simile, Sarri non tratterrebbe Immobile come invece farebbe Lotito, nella speranza di poter reinvestire i soldi che arriverebbero.
Da Auronzo si parla di un Ciro molto più sereno rispetto a cinque giorni fa, partecipa attivamente agli allenamenti ed è concentrato in campo. Non sembra affatto un calciatore pronto a partire.