Lazio, Lotito: "Obiettivi? Non si annunciano ma si raggiungono". E sul Flaminio..
Il presidente dei biancocelesti ha toccato vari temi, tra cui obiettivi, il Flaminio ed i singoli
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, che nella giornata di oggi ha presenziato ad una lezione di diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. Al termine dell'incontro il patron biancoceleste si è intrattenuto con i cronisti presenti tra cui noi di LazioPress.it.
Sorpreso dall'avvio della Lazio?
Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. Se la squadra rimane cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, ci toglieremo grandi soddisfazioni.
Sul Flaminio
Non ci sono novità sul Flaminio, stiamo preparando tutta la documentazione per poterla presentare, poi ci sarà lo studio di pre-fattibilità.
Sui laziali nella Nazionale azzurra
Andrebbe chiesto al commissario tecnico, ognuno a casa sua decide quello che vuole. A casa mia decido io perché sono il proprietario, può dispiacermi però perché la nazionale è un patrimonio di tutti.
Può darsi che in questo momento vengono visti come giocatori che non posso contribuire. Non solo Tavares è decisivo, anche Dia, Noslin, Gigot e Tchaouna.
Sono tutti giocatori che militano nelle rispettive nazionali e hanno fatto anche gol. Io non devo rimproverarmi di nulla, poi ognuno fa quello che vuole.
Alla pagina successiva, Lotito parla di singoli e di obiettivi.