Atalanta-Lazio, biancocelesti nel segno di Suor Paola
I capitolini scenderanno in campo a Bergamo con il lutto al braccio

Pochi giorni fa una notizia ha sconvolto il mondo Lazio. La scomparsa della tifosissima Suor Paola, persona entrata nel cuore dei tifosi biancocelesti e non solo. Tutti coloro che hanno incrociato la sua strada conservano un ricordo dolcissimo e bellissimo. La sorella è arrivata a toccare il cuore anche dei calciatori e del presidente Claudio Lotito che l'ha ricordata in più occasioni con grande commozione ed emozione.
La Lazio in occasione del match di domani a Bergamo contro l'Atalanta, ricorderà Suor Paola indossando la fascia nera al braccio, in segno di lutto. Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale della S.S.Lazio.
Il ricordo di Lotito al funerale di Suor Paola
Sono profondamente costernato perché perdo un'amica, una sorella, una persona alla quale ero molto legato. Si è sempre dimostrata una tifosa autentica, con una passione smisurata, ma anche una persona che ha sacrificato financo la vita, trascurandosi, per aiutare le persone meno fortunate.
Tanti giocatori toccati dalla scomparsa di Suor Paola
La lista dei giocatori che hanno conosciuto Suor Paola e che hanno conservato dentro di loro un dono, un dolce ricordo è lunga. Alcuni di questi che si sono mossi tramite social per ricordarla sono: Nicolò Rovella, Ciro Immobile, Marco Parolo, Beppe Signori, Danilo Cataldi e la delegazione di altri che sono stati presenti in occasione dei funerali della sorella poche ore fa.