Depositphotos
Depositphotos

Tanti i temi trattati da Uros Jankovic, manager di Milinkovic-Savic, al Corriere dello Sport. Si è parlato dell'addio del sergente alla Lazio e soprattutto della sua vita a Riyad ripercorrendo anche la sua esperienza attuale con l’Al-Hilal. Uros Jankovic ha parlato anche di un possibile ritorno in Italia di Milinkovic-Savic, queste le sue dichiarazioni.

Milinkovic-Savic
depositphotos

Il livello della Saudi League

La qualità del campionato e del calcio saudita è estremamente alta, i migliori allenatori europei guidano i club leader e oltre alle prime quattro ci sono l’Al Qadisiyah di Dammam e l’Al-Ettifaq. Questa stagione sarà tesa, incerta fino all’ultimo. Saranno sei mesi di fantastico campionato ed è mia opinione che con il progetto governativo pensato, l’Arabia Saudita migliorerà sempre di più nei prossimi anni. Il campionato saudita è già sul livello dei 5 campionati top d’Europa.

L'addio alla Lazio

Dopo 8 anni fantastici alla Lazio, in cui Sergej è stato uno dei migliori, era arrivato il momento dell’addio. Tutti dicevano che saremmo andati via a zero, ma avevamo dato la nostra parola a Lotito. Abbiamo portato l’offerta di 42 milioni, nonostante dall’1 gennaio 2024 Sergej sarebbe stato libero di firmare con altri club, e il presidente l’ha accettata.

Il futuro di Milinkovic

Le voci che Sergej tornerà in Italia sono vere? Non sono vere. Sergej è estremamente felice all’Al-Hilal, della vita a Riyad, e lo stesso vale per la sua famiglia. Il nostro futuro è assolutamente legato al club. Sono sicuro che la squadra dimostrerà tutta la qualità nel nuovo Mondiale per club che si disputerà nel 2025 in America con il Real e tanti altri top club. Sergej è estremamente soddisfatto dell’atteggiamento della società e dei tifosi nei suoi confronti. Il presidente e il direttore sono estremamente corretti, i giocatori hanno condizioni fantastiche di vita, possono concentrarsi solo sul calcio.

CONFERENZA FARIOLI: "Io e Baroni simili. Dispiace per i tifosi della Lazio…"
CONFERENZA BARONI: "Questa Lazio può mettere in difficoltà l'Ajax. Non pensiamo all'Inter"