90'+4 - Termina la partita. Grande vittoria delle biancocelesti. 90' - Concessi 4 minuti di recupero. 90' - Ancora Brescia in avanti: difensori e portiere difendono bene. Guidi rimane per terra per qualche secondo. 89' - Il Brescia non demorde: occasione di testa a pochi passi ma Guidi, con un'ottimo intuito, riesce a parare. 88' - TRIS LAZIO!!! GOLDONI IN GOL! Dopo un bel recupero e una bella azione viene messo un pallone in mezzo in cui Goldoni è abile a liberarsi per insaccare un facile tap in.  83' - Doppio cambio per la Lazio: Pezzotti e Visentin rilevano Gotheberg e Gomes. 70' - Popadinova lascia posto a Claudia Palombi. 62' - RADDOPPIO DELLA LAZIO!!! Gol di Popadinova che, dopo una prima risposta del portiere, ha insaccato di testa sulla respinta.  59' - Primo cambio per la Lazio: Castiello rileva Colombo. 57' - Grande doppia occasione per la Lazio: incrocio dei pali pieno colpito da Varriale. Sulla ribattuta Pittaccio ha calciato trovando però la risposta del portiere. 46' - Inizia il secondo tempo.


45' - Termina il primo tempo. 41' - Punizione dal limite per le biancocelesti. Gran tiro di Moraca che accarezza la traversa. 36' . Grande occasione per la Lazio: Moraca mette una palla invitante dentro con Popadinova che, però, non è riuscita a insaccare. 35' - Altra occasione per il Brescia con una ripartenza che, però, si è conclusa con un tiro di poco fuori. 33' - Primo vero pericolo per la Lazio: Pasquali a tu per tu con Guidi si è fatta ipnotizzare. Sulla ripartenza le biancocelesti non ne hanno approfittato. 17' - LAZIO IN VANTAGGIOOOO!!! Gol di Adriana Gomes, il quale con un tap in a porta spalancata insacca. 1-0 per le biancocelesti.  6' - Arbitro che lascia correre: due contatti al limite dell'area ma nessuna decisione presa. 2' - Subito Lazio in avanti: tiro importante parato sul primo palo dal portiere del Brescia e altro brivido per gli ospiti con un calcio d'angolo il cui colpo di testa si è spento alto di poco sopra la traversa. 1' - Fischio d'inizio.

Nella sesta giornata di Serie B Femminile le biancocelesti ospitano in casa il Brescia per continuare la scia positiva di risultati positivi e mantenere il primato in campionato. Di seguito, le formazioni ufficiali:

LAZIO WOMEN: Guidi; Pittaccio, Mancuso, Varriale, Gothberg; Colombo, Eriksen, Goldoni; Moraca; Popadinova, Gomes. All. Gianluca Grassadonia

BRESCIA CF (4-2-3-1): Bettineschi; Boglioni, Larenza, Nicolini, Hjohlman; Ghisi, Magri; Morreale, Fracas, Zazzaera; Pasquali. All. Aldo Nicolini

Almodovar a proposito dell'omosessualità nel calcio: "Dura per un giocatore d'élite scendere in campo e sentirsi dare del 'frocio'"
SERIE B | Lazio Women-Brescia, Grassadonia nel pre partita: "Conosciamo il nostro unico obiettivo"