Lazio-Bodo/Glimt, Lotito: "Dobbiamo crederci. La coreografia nel derby rimarrà nella storia"
Queste le parole del patron biancoceleste, Claudio Lotito, in vista del match europeo contro il Bodo/Glimt

Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi dall'inizio di Lazio-Bodo/Glimt, di seguito le sue parole.
L'intervento di Lotito a Sky Sport
Ho trovato un'atmosfera di massima concentrazione, consapevolezza di avere un appuntamento importante. Dobbiamo crederci, dico sempre che bisogna avere quattro prerogative importanti per raggiungere i propri obiettivi: l'umiltà, la tenacia agonista, la determinazione e lo spirito di gruppo. Se hai questi quattro elementi puoi raggiungere i tuoi obiettivi.
Continua il presidente
Il tifo ha fatto una coreografia che rimarrà nella storia di qualità, di creatività e di passione vera che ha il nostro tifo nei confronti dei valori del proprio club, distinguendosi, e anche questa è stata una soddisfazione perché la coreografia è sicuramente stata una vittoria nel derby per la Lazio. Il tifoso è il dodicesimo uomo in campo. L'appuntamento è fondamentale e importante. Abbiamo seminato molto bene arrivando primi nel girone e non dobbiamo vanificare tutti gli sforzi profusi da squadra e tifoseria per proseguire in questo cammino e consentire a tutti noi di essere orgogliosi di appartenere a questi colori biancocelesti.