Depositphotos
Depositphotos

Jannik Sinner non potrà partecipare al Master 1000 di Parigi-Bercy. Pessima notizia il numero uno italiano del tennis mondiale. Il tennista ha deciso di saltare l'appuntamento francese ritirandosi alla vigilia della sfida del primo turno, in programma nella giornata di domani, mercoledì 30 ottobre. L'azzurro avrebbe dovuto affrontare un giocatore proveniente dalle qualificazioni ma nonostante abbia aspettato fino ad oggi, con la speranza di un miglioramento, il forfait è stata l'unica scelta da prendere.

Le parole di Sinner sul suo ritiro 

Jannik Sinner ci ha tenuto in prima persona a rilasciare una intervista, video pubblicato dall'organizzazione del Masters 1000, riguardante il suo ritiro al torneo francese, scendendo in maggiori dettagli sul perchè non ha potuto partecipare. La prima preoccupazione è stata, per tutti, il torneo di Torino e la Davis ma il tennista italiano ha precisato anche questi dettagli e quando sarà di nuovo disponibile a pieno regime. Le sue parole:

Non sono preoccupato per Torino e per la Davis. Sono molto dispiaciuto di non poter giocare a Bercy, ero arrivato molto presto per prepararmi al meglio, ma non sto bene. Da giorni avevo dei sintomi ma pensavo fosse stanchezza. Ho un virus che passerà nei prossimi 3 o 4 giorni, non sono pronto fisicamente per competere. Il mio corpo non è forte come il solito.

Chi sostituirà Sinner ?

L'assenza comunicata oggi da Jannik Sinner scatena ovviamente un buco da coprire per la mancanza di un tennista nel torneo. Di conseguenza l'organizzazione è corsa ai ripari e al suo posto subentrerà il francese Arthur Cazaux, ripescato in qualità di lucky looser. 

 

 

 

Lazio, Mattei: "Il Como gioca da grande. Le scelte di Baroni..."
Lazio, la forza del reparto offensivo: il gol manca soltanto a Tchaouna