“La Lazio ci tiene a questa competizione, siamo qui convinti. Abbiamo preparato bene la partita, ho lasciato qualcuno a riposo perchè non c'era stato un perfetto recupero. Su Taty già sapete, è a disposizione. Dobbiamo fare una partita ad altissimo livello, incontriamo una squadra forte e con grandi motivazioni. Oggi ci saranno ragazzi che si allenano forte durante la settimana e che danno un ottimo contributo alla squadra. Bisogna pensare di avere 20 titolari, chi entra deve essere pronto.”

“La Dinamo Kiev è una squadra che ha velocità. Il loro attaccante  da molta profondità, è una squadra che costruisce sulle catene. Dobbiamo stare nelle distanze, palla tra le linee, cambio fronte e bisogna stare dentro la prestazione con la compattezza e andare sugli esterni, mettendo dentro il pallone."

“Per me ci sono dei giocatori titolari e altri che danno un contributo importante. Non ho cambiato nulla per i pochi giorni di recupero ma abbiamo lavorato sia con chi non aveva giocato e  sia con chi ha già giocato. Oggi bisognerà andare forte contro questa squadra.”

Su Dele-Bashiru

“In questo momento ho alzato Dele-Bashiru, un ragazzo che deve darci profondità con i suoi importanti inserimenti anche senza palla, ha potenzialità e sta crescendo e mi sembra una partita adatta. Da lui mi aspetto molto. Al centrocampo siamo giusti e abbiamo le risorse per tenere."

ESCLUSIVA | Kozak: "Emozioni incredibili con la Lazio, la squadra è cambiata ma…"
Dinamo Kiev-Lazio, Baroni a Sky: "Sarà una partita difficile mia ho venti titolari"