Quando manca ormai poco a Lazio-Nizza, gara valida per il secondo impegno di Europa League, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE LOTITO

"lo dico sempre che il pallone è per tutti, il calcio è per pochi. La nostra scelta non è stata una scelta a caso o basata su presupposti economici, solo una scelta convinta di carattere tecnico e le cose ci stanno dando ragione.


Inchiesta ultras? Non conosco i fatti, posso assumere una posizione chiara e uno deve scegliere tra legalità e consenso. Le legalità deve escludere quelli che utilizzano il calcio come elemento di profitto, oltre alle cose illegali che avvengono nelle curve. Bisogna fare in maniera che vengano emanate delle apposite norme per impedire tutto questo".

Claudio Lotito

SUL MERCATO


"La scelta importante è quella del rinnovamento, basato sul merito e portare a casa i risultati, sull'umiltà e unità di questo gruppo. Spero che questi aspetti si mantengano per tutto l'anno. Se si chiuderà il mercato prima dell'inizio del campionato? Sarà deciso delle venti società con un voto quasi sempre all'unanimità, vedremo quale sarà la scelta migliore".

PAGELLE LAZIO-NIZZA - Castellanos super e un Pedro come ai vecchi tempi
È morto Franco Chimenti: è stato anche Presidente della Lazio