Fraioli
Fraioli

Diversi i temi trattati da Maurizio Sarri nella lunga intervista di Alfredo Pedullà: il tecnico toscano si è espresso sul lavoro svolto nella scorsa stagione da Baroni al Verona, per poi passare sul momento che sta attraversando alla Lazio e alle parole di Luis Alberto. Queste le dichiarazioni dell'ex tecnico biancoceleste 

sarri
Fraioli

Il pensiero di Sarri sul lavoro di  Baroni a Verona

Baroni l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria. Ha praticamente allenato due squadre diverse, una da agosto a dicembre e una da gennaio a maggio e ha fatto bene con tutte e due, con la seconda ha fatto addirittura meglio. E' un allenatore che secondo me ha fatto una stagione di grandissimo livello.

Il punto di Sarri sulla Lazio

Quest'anno la Lazio a differenza di altre sessioni di mercato ha fatto la squadra nei tempi e quindi stanno procedendo con più lavoro rispetto alle altre squadre però stanno facendo un buon cammino e hanno margine. Quest'anno gli acquisti la Lazio li ha fatti mentre erano in ritiro e quindi c'è un po' più di lavoro sulla squadra che sta andando in campo. 

Le parole di Sarri su Luis Alberto

Luis Alberto è un ragazzo difficile  ma fondamentalmente è un ragazzo a posto, caratterialmente fa fatica a dimostrarti certe cose però è un ragazzo che ha dei valori, in questo momento sto parlando dal punto di vista umano. I valori tecnici sono abbastanza evidenti, con lui puoi avere discussioni forti ma alla fine è un ragazzo che poi ti dà una grande mano. Al di là delle discussioni che possiamo avere avuto, è uno dei giocatori al quale sono di più affezionato, un ragazzo con valori e io gli voglio bene, abbiamo anche discusso però alla fine viene fuori che è un ragazzo con valori e questo a me piace tantissimo. Ho un grandissimo ricordo di lui.

PRIMAVERA | Le PAGELLE di Monza - Lazio: Serra sugli scudi, da rivedere il 3-5-2
Serie A, verso Fiorentina-Lazio con un dato particolare