Domenica alle 15.00 la Lazio affronterà in trasferta il Monza di Raffaele Palladino, con i biancocelesti che proseguono la loro preparazione a Formello in vista del match. Assieme a Marusic, squalificato domenica, Gila è l’unico assente della seduta odierna. Dopo una fase iniziale incentrata su torello, attivazione atletica ed esercitazioni a base di rapidità, il gruppo ha lavorato dal punto di vista tattico, con due formazioni messe in campo con il 4-3-3. L’allenamento è terminato con un lavoro sulle palle inattive.

Verso la trasferta di Monza, pronto Provedel tra i pali, con Casale e Romagnoli al centro della difesa. Con lo squalificato Marusic, sulle corsie laterali ci saranno probabilmente Lazzari e Hysaj, con l’ex Spal favorito su Luca Pellegrini che parte dietro nel ballottaggio.

In mediana sarà impiegato uno tra Vecino e Cataldi, con il secondo che parte in leggero vantaggio. Milinkovic-Savic e Luis Alberto invece pronti a completare il trio di centrocampo dal primo minuto. In avanti procede al meglio il recupero di Immobile: probabile il suo impiego dall’inizio, con Felipe Anderson e Zaccagni che si muoveranno al fianco del capitano biancoceleste, con Pedro pronto a subentrare a partita in corso.

Rifinitura in vista della sfida contro l'AZ
SERIE A | L'AVVERSARIO - Tutto quello che c'è da sapere sul Monza
PRIMAVERA 2 | Lazio ospite del Crotone per continuare a volare