Manca già poco più di un mese all'inizio della stagione di Serie A 2024/25: oggi è stato lanciato il nuovo calendario e molte squadre stanno già piazzando i primi acquisti di calciomercato. La Lazio ha forte necessità di rifondazione e ringiovanimento e sta sondando più profili dopo aver ufficializzato i primi tre colpi. 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli - ex giocatore biancoceleste- ha voluto analizzare le mosse della società biancoceleste parlando anche della stagione che si prospetta con Marco Baroni in panchina.

Baroni

Le parole di Agostinelli a TMW Radio

"La Lazio sembra all'inizio di un nuovo corso, ci sono tanti punti interrogativi. La società vuole stavolta fare meglio di prima, soprattutto nelle tempistiche. Per ora i nomi mi piacciono ma sarà il campo a dirlo veramente".

Su Baroni:

"Baroni è arrivato in un momento molto turbolento di rapporti tra la tifoseria e il presidente. E quando arriva un allenatore che non ha fatto una carriera altisonante ma è un bravo allenatore, bisognava far passare del tempo. Ora è importante che la Lazio gli dia una squadra competitiva, ringiovanita ma con qualità. negli ultimi anni ha avuto qualità, ma poi le cose finiscono.  Ora bisogna ricominciare. Si è toccato il fondo nell'ultimo campionato, ora si deve risalire, ripartire da zero. Baroni vuole sfruttare l'occasione della vita".

Sul calciomercato:

"Per me servono assolutamente davanti i rinforzi giusti. Chissà che magari non si riveda un Immobile importante. Quando tutti pensano che sia sul viale del tramonto, ecco che magari può ritornare a fare una stagione importante".

AIA | Ufficiale: La nomina del responsabile CAN, la decisione su Rocchi
In arrivo una novità importante per la Serie A 2024/25: il comunicato della Lega