Pedullà su Lazio-Salernitana: "Manganiello non dovrebbe più arbitrare"
A Sportitalia Alfredo Pedullà ha commentato la gestione arbitrale di Lazio-Salernitana, con particolare attenzione all'ammonizione per Milinkovic Savic, che costerà al giocatore serbo l'assenza al derby.
Queste le sue parole: "Manganiello fa una cosa Mondiale, da medaglia al petto. Dovrebbero dirgli "Dal 2024 riparti dalla Serie D se hai voglia, altrimenti la chiudiamo qui". Non si può fare una cosa del genere. Se fai un errore così grave per me non esiste il protocollo. Lo devi richiamare e devi dire "Io faccio un'eccezione perchè hai battuto il record mondiale su pista con Milinkovic palla al piede e disdico il protocollo usando il VAR". Dal mio punto di vista Manganiello non dovrebbe più arbitrare".
Fonte Sportitalia“Manganiello dovrebbe ripartire dalla Serie D”‼️ Il duro attacco di Alfredo Pedullà all’arbitro di Lazio-Salernitana per l’ammonizione a Milinkovic Savic, che impedirà al serbo di essere in campo nel derby@AlfredoPedulla #sportitalia #Lazio #milinkovicsavic pic.twitter.com/7BDHFvbz5C
— Sportitalia (@tvdellosport) November 1, 2022