Al termine della sfida vinta dalla Lazio contro la Juventus l'autore della rete Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

Marusic gioca il pallone

Sull'ultimo gol all'Olimpico: 

Non ricordo l'ultimo gol qui all'Olimpico. E' passato tanto tempo, ma sono molto felice della vittoria. Sono contento, abbiamo fatto tanto. Felice per il gol ma il merito è della squadra. 

Le occasioni per segnare:

Avevo un'altra occasione ma non sono riuscito a trovare il gol. Abbiamo cambiato il modulo, poi tanti di noi sono stati in nazionale. Ho parlato con lui tanto e mi ha detto cosa vuole. Alla fine sono stato contento perché con questo gol abbiamo vinto. 

Aggressività:

Tudor  vuole che siamo più aggressivi, recuperare il pallone appena si perde il pallone. Ha le sue idee, noi dobbiamo solo giocare e fare quello che lui vuole. Sono 10 giorni che sta con noi, ma anche i nostri tifosi hanno visto che abbiamo giocato bene e li voglio ringraziare. Sono stati con noi fino alla fine. 

Ringraziamenti:

Voglio ringraziare la mia famiglia, che è venuta qui allo Stadio. E' dedicata a loro. 

Il futuro:

Tutto è ancora aperto: adesso abbiamo la Coppa Italia tra tre giorni, poi il derby e tante partite. Questa vittoria ci dà fiducia, ma dobbiamo continuare a lavorare, sono dieci giorni che stiamo con lui, ma dobbiamo ancora provare alcune cose. Serve tempo. 

 

Dott. Rodia sugli infortunati: "Rovella prossimo al rientro". Su Provedel, Lazzari e Patric...
Allegri a Dazn: “Centreremo l’obiettivo Champions. In Coppa Italia le cose cambieranno”