Fraioli
Fraioli

Ieri sera Stefano Borghi sui canali di Cronache si è espresso riguardo la sconfitta della Lazio contro il Bayern, offrendo la sua idea sul ciclo di Sarri sulla panchina biancoceleste: 

Differenza  che si è vista, però secondo me la Lazio con un minimo di rammarico esce e il rammarico è dettato da da quell'occasione di Immobile; perché lì è cambiata veramente la partita. Più che altro è cambiato il peso del Bayern all'interno della partita, lì c'è l'essenza della Champions League, hai il tuo momento e se ti passa davanti non lo recuperi più e anche il rammarico forse che si poteva essere un filino più spavaldi perché il Bayern è più forte ma è una squadra che ha queste vampate di qualità queste azioni dove arrivano in tanti con piedi buonissimi, quindi le occasioni te la creano e poi prima o poi il gol te lo fanno però il Bayern di quest'anno è una squadra che non ha un peso specifico mentale paragonabile al Bayern di altri anni per cui secondo me la punta di rammarico c'è lì poi vai fuori contro il Bayern Monaco vincendo la gara di andata. Secondo me il il cuore è abbastanza in pace ma quando ci ripenserai fra un pò di tempo, un filo di rammarico lì ci sarà.

Su Sarri:
 La mia impressione è che e effettivamente ci siano  degli scollamenti. La Lazio di Sarri ha fatto un percorso veramente brillante nella crescita dal primo al secondo anno, con una difesa molto ben fatta e un attacco spumeggiante, era bella da vedere la Lazio oltre che squadra che faceva risultati. Al terzo anno ti aspetti al netto della partenza di Milinkovic Savic e dell'addio di Tare, se non ultra crescita, almeno stabilizzazione dal punto di vista del rendimento. La Lazio comunque supera il girone di Champions che è un traguardo decisamente non da poco, però il livello di espressione della Lazio è stato inferiore rispetto al livello dell'anno scorso. Quindi tutto questo mi fa pensare anche a certe dichiarazioni di Sarri, certe cose che non sia tanto una questione di questa partita o questo trofeo o tantomeno la classifica della serie A; a questo punto non so quanta energia ci sia ancora per dire ok rinasciamo insieme e ricostruiamo.

#Stopplastica: il 16 marzo arriva l'evento organizzato dalla Lazio Plogging
Pellegrini esprime tutta la sua delusione: "Fine del sogno" | FOTO