Fabrizio Romano sulla cessione di Milinkovic: "Raramente Lotito si fa prendere per il collo. Cifra vicina ai 50 milioni, non 25-30"
Fabrizio Romano, esperto internazionale di calciomercato, ha risposto ad alcune curiosità ai microfoni di SOSFanta in merito alla sessione estiva ormai alle porte. Una domanda riguardava un'eventuale cessione di Milinkovic al Milan e queste sono state le parole di Romano:
"Al momento non ho grandi segnali e poi devo dire anche un'altra cosa: per me continuare a raccontare che Lotito venda Milinkovic a 30-25 milioni... Io finché non lo vedo con i miei occhi non ci credo. A me risulta che chi ha fatto qualche telefonata per capire la situazione, anche la settimana scorsa, abbia sentito una cifra molto più vicina ai 50 che non ai 25-30. Ne capisco il senso, io sto con Lotito in questo. Giocatore in scadenza, è vero, ma perché devo regalare uno dei migliori giocatori del nostro campionato a una diretta concorrente, che sia il Milan, la Juve, l'Inter o chiunque altro, a 30 milioni? Piuttosto me lo tengo e ci gioco la Champions l'anno prossimo. Magari ci vado in Champions nel 2024 e poi lo saluto tra un anno e c'è andato lui da un'altra parte, non l'ho venduto io. Conoscendo la mentalità di Lotito... raramente Lotito si fa prendere per il collo, soprattutto in queste situazioni. Su Milinkovic sarà tutt'altro che facile. Un conto è se arriva una squadra straniera che mette sul piatto 35/40 milioni e lì si può ragionare; in Italia chiudere Milinkovic per 25-3o mili0ni sarà dura per tutti."