Portogallo, Tavares: "Contento per la mia prima presenza. Lazio? Siamo una squadra..."
Le parole del terzino biancoceleste dalla Nazionale portoghese
Nuno Tavares ha debuttato con la Nazionale portoghese nell'ultima partita contro la Polonia. Dopo il match, il terzino della Lazio ha parlato con i giornalisti nella zona mista, condividendo le sue emozioni e riflettendo anche sul suo brillante inizio di stagione con i biancocelesti.
Queste le sue parole:
Sono contento per la mia prima presenza in Nazionale e ancora di più per il risultato positivo. È stato un mix perfetto di soddisfazione personale e collettiva. So quanto sia complicato arrivare a questo livello, la competizione è altissima, ma mi piace misurarmi con i migliori, ed è questo che conta di più. La rivalità interna ci spinge a dare sempre il massimo. Continuerò a impegnarmi per meritarmi altre convocazioni con il Portogallo.
Sulla Lazio:
Riguardo alla Lazio, abbiamo un gruppo di qualità, ed è questo l'aspetto più importante. Ci sono idee chiare, una buona sintonia e stiamo riuscendo a tradurre tutto in risultati concreti. Giocare in una squadra che domina il possesso palla e mantiene la partita nella metà campo avversaria rende più facile per i singoli giocatori mettersi in evidenza.