Nuno Tavares ha debuttato con la Nazionale portoghese nell'ultima partita contro la Polonia. Dopo il match, il terzino della Lazio ha parlato con i giornalisti nella zona mista, condividendo le sue emozioni e riflettendo anche sul suo brillante inizio di stagione con i biancocelesti. 

Queste le sue parole: 

Sono contento per la mia prima presenza in Nazionale e ancora di più per il risultato positivo. È stato un mix perfetto di soddisfazione personale e collettiva. So quanto sia complicato arrivare a questo livello, la competizione è altissima, ma mi piace misurarmi con i migliori, ed è questo che conta di più. La rivalità interna ci spinge a dare sempre il massimo. Continuerò a impegnarmi per meritarmi altre convocazioni con il Portogallo.

Sulla Lazio:

Riguardo alla Lazio, abbiamo un gruppo di qualità, ed è questo l'aspetto più importante. Ci sono idee chiare, una buona sintonia e stiamo riuscendo a tradurre tutto in risultati concreti. Giocare in una squadra che domina il possesso palla e mantiene la partita nella metà campo avversaria rende più facile per i singoli giocatori mettersi in evidenza.

Dia: gli esami sono negativi! Possibile rientro già con…
Danimarca, Isaksen: "Contento di aver segnato, per me la Nazionale..."