Adani: “La Lazio è seria. In Baroni rivedo il Pioli dello scudetto”
Questo il commento di Lele Adani sulla Lazio di Baroni
La Lazio sta stupendo tutti e il lavoro sul campo di mister Baroni sta portando risultati importanti: in Europa League i biancocelesti sono primi in classifica, in campionato invece è terza insieme a Fiorentina ed Atalanta. Quella di ieri è stata una grande vittoria, di fronte c’era una squadra forte come il Porto. Durante la trasmissione “Viva el Futbol”, Lele Adani ha commentato la prestazione dei biancocelesti in Europa League e si è espresso sulle convocazioni di Spalletti per quanto riguarda la Nazionale. Queste le due dichiarazioni
Il commento di Adani su Lazio-Porto
La Lazio un'altra volta ci dice che il lavoro, la serietà, la preparazione, la passione, portano a non porsi limiti. Il Porto giocava a calcio… La Lazio è seria e ho visto una passione incredibile. Il termine gruppo a volte è abusato, io qui ho visto proprio un gruppo serio e Baroni ruota molto i suoi giocatori. Pedro a 36 anni se non lo convinci ti dice 'ciao è stato un piacere', invece lotta come un leone. E' una roba incredibile, sono sinceramente ammirato da Baroni. Nuno Tavares è uscito con una standing ovation, capisci il modo di vivere il calcio. In Baroni ci vedo il Pioli del Milan dello Scudetto.
Adani si esprime sulle convocazioni
Complimenti a Comuzzo, da quello che mi risulta non era neanche sempre titolare in Primavera. Poi l'ha visto Palladino e ora è protagonista in una delle migliori squadre del campionato, quindi complimenti a entrambi. Savona giustamente, ovviamente e con merito è stato chiamato. Bravo anche Baroni che ha portato Rovella a questi livelli. Bene anche la conferma di Maldini, seconda convocazione di seguito e giusta, con merito è di nuovo nel gruppo azzurro. Il nostro ct guarda il lavoro e premia chi merita, senza fare prigionieri. Guardate Comuzzo e Savona.