Pedullà: "La Lazio è sempre più vicina a Stengs: questa la cifra"
Questa la situazione su Calvin Stengs secondo Alfredo Pedullà
La Lazio deve ricostruire dopo le perdite di Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada. Fabiani si sta guardando intorno e, oltre la suggestione Dele-Bashiru, ha individuato in Calvin Stengs il sostituto perfetto di Luis Alberto. Il calciatore olandese è reduce da una stagione strepitosa al Feyenoord dove ha mostrato una delle sue migliori qualità: sono 18 gli assist serviti quest'anno. In questi minuti Alfredo Pedullà ha dato aggiornamenti importanti sulla situazione. Queste le sue parole
Alfredo Pedullà ha dato aggiornamenti su Calvin Stengs
Calvin Stengs è sempre più vicino alla Lazio, un colpo di sicuro spessore. Rispetto a quanto vi abbiamo anticipato già il 4 giugno, stiamo procedendo velocemente verso la chiusura. Al punto che oggi c’è stato un nuovo summit e le parti si stanno avvicinando sempre più, per la Lazio Stengs è il sostituto perfetto di Luis Alberto. Due cose da chiarire: intanto, è giusto ribadire come il Feyenoord non chieda 20 milioni, si può chiudere a 12 con qualche bonus. La seconda cosa: al Feyenoord piace Isaksen, ma per ora non c’è stato alcun coinvolgimento dell’esterno offensivo. L’aspetto più importante è che Stengs e la Lazio sono sempre più vicini, un profilo che il club biancoceleste aveva puntato già a gennaio. Ora si può chiudere nel giro di pochi giorni, la strada è tracciata…
I tweet di Alfredo Pedullà su Stengs-Lazio
La stagione di Calvin Stengs al Feyenoord
La squadra olandese lo ha acquistato la scorsa estate a soli 6 milioni dal Nizza. Stengs ricopre più ruoli offensivi, ma quello da trequartista gli si addice di più. In questa stagione ha collezionato 8 gol e 18 assist in 43 apparizioni totali.