Altra vittoria, altro clean sheet per la Lazio. I biancocelesti conquistano i tre punti, allungando sull'Inter terza, nuovamente senza subire gol. Uno dei protagonisti di questo traguardo è il portiere della Lazio, Ivan Provedel. Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto proprio il numero 94 biancoceleste, per analizzare il successo di oggi a Monza:

"Non me la sento di essere paragonato ai portieri che hanno fatto la storia della Lazio. Io ho appena inziato il mio percorso qui e penso solo a fare bene ogni giorno. L'ennesimo clean sheet è anche merito della squadra, che rende gli avversari meno pericolosi. Mancano ancora tante partite, nel calcio cambia tutto rapidamente quindi dobbiamo mantenere alta la concentrazione.

Abbiamo dato continuità alla vittoria nel derby e dobbiamo essere felici di questo. La squadra è in crescita da tempo sotto ogni aspetto, lavoriamo ogni giorno al meglio per migliorare. I risultati sono una conseguenza, noi dobbiamo solamente pensare a dare il massimo in ogni gara.

Immobile? Conosciamo la sua importanza, siamo felici che sia tornato. Ora in settimana prepareremo al meglio la gara contro la Juventus, sapendo che siamo diversi rispetto all'ultimo precedente contro i bianconeri".

Monza-Lazio, le esultanze social dei calciatori biancocelesti dopo la vittoria | FOTO
Monza-Lazio, Felipe Anderson: "Fondamentale sbloccarla per primi. Dobbiamo pensare partita dopo partita"