Le parole di Zaccagni 

Sulla partita di oggi

Sono felice e orgoglioso della prestazione della squadra, non era un campo facile, abbiamo affrontato una grande squadra con umiltà e con un buon calcio, soprattutto nel secondo tempo dove è arrivato un risultato giusto.

Sull’atteggiamento della squadra 

Noi cerchiamo sempre di dare il massimo, il risultato è relativo, l’importante è mettercela tutta in gara, non abbiamo mai sbagliato una gara a livello prestativo, forse ad Udine. Per il resto, la squadra, anche nelle sconfitte, ha sempre risposto bene. 

Sull’accoglienza dei tifosi di ieri a Termini

Ieri sera i tifosi ci hanno caricato davvero e avevamo carica anche per Flavio e Francesco. È qualcosa di fantastico, è difficile a parole spiegarlo ma quello che sentiamo nello spogliato e che proviamo durante la gara cerchiamo a portarlo in gara e a trasmetterlo ai tifosi che ci danno carica, dobbiamo continuare così. 

Sul legame con la Lazio 

La scorsa primavera ho fatto una scelta di vita, legandomi a questi comuni perché sentivo un legame speciale sia con la città che fa sentire bene me e la mia famiglia, sia con il popolo biancoceleste. È un’alchimia rara da trovare e quando si trova è giusto sposare la causa. 

Sul mister 

Il mister è al settimo cielo e se lo merita, da domani ci dedichiamo all’Ajax.

 

La storia della Lazio di Luigi Salomone: Il romanzo biancoceleste
Napoli-Lazio | Isaksen nel post: “Non dimenticherò mai questa serata, sento una grande fiducia”