Secondo quanto riportano gli spagnoli di DiarioGol, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Florentino Perez avrebbe scelto il serbo come rinforzo estivo per rinnovare un reparto che probabilmente perderà Toni Kroos e dove c'è Luka Modric, che però ha 37 anni. Il Presidente dei Blancos avrebbe già fissato un incontro con Kezman, il procuratore di Milinkovic. Sull'interesse degli spagnoli non ci sono ancora state conferme, ma neanche smentite.

Sergej a Roma si trova benissimo, ogni anno sembra quello giusto per andare via ma è sempre mancata l'offerta giusta. Anni fa ne arrivò una dal Real Madrid, ma fu proprio il Sergente a prendere tempo: andando in Spagna allora, si sarebbe giocato il posto in un centrocampo troppo forte, col rischio di essere messo in disparte. Adesso, a 27 anni, sembra il momento giusto.

Forse è stato il gol contro il Camerun ai Mondiali a spingere Perez a fissare un incontro con Kezman. Le condizioni per tentare un affondo ine state ci sono e anche le prospettive per accontentare la Lazio. Sergej è pronto per vestire la maglia che ha sempre sognato da bambino, ma è anche riconoscente verso la Lazio: la lascerebbe solo alle giuste condizioni.

Corriere dello Sport
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Il Messaggero | Sarri-Tare, prove di convivenza. E Luis va di corsa