Depositphotos
Depositphotos

La Lazio sembra aver ormai cambiato il piano operativo del mercato rispetto a qualche settimana fa: dalla stregua ricerca per un giovane esterno si è passati alla caccia al centravanti con Noslin che a questo punto si sposterebbe sulle fasce pur mantenendo il suo ruolo di jolly anche per il ruolo di punta. Il nome caldo di questi giorni è quello di Boulaye Dia, attaccante classe '96 della Salernitana, con cui la Lazio ha avviato la trattativa che secondo le ultime voci di mercato procederebbe spedita.

Dia-Lazio: l'incontro con gli agenti

Secondo quanto appena riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società biancoceleste, domani 13 agosto, incontrerà gli agenti dell'attaccante senegalese per cercare l'intesa a livello economico.

Stando a quanto emerso negli ultimi giorni la Lazio avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il club campano per assicurarsi le prestazioni di Boulaye Dia con cui la Lazio proverà ad accordarsi proprio nella giornata di domani per avere quanto prima il calciatore tra le proprie fila.

Ricordiamo, nel frattempo, che nella gara di questa sera valida per il primo turno di Coppa Italia tra Salernitana e Spezia; Giovanni Martusciello, mister dei campani, ha regolarmente convocato Boulaye Dia che stando alle probabili formazioni dovrebbe partire persino titolare a dimostrazione che la Salernitana punti sul calciatore e fin quando non si sarà raggiunta una vera e propria intesa globale tra tutte le parti con la trattativa conclusa lo considera all'interno del progetto.

Dia
Depositphotos

Il post su Instagram di Gianluca Di Marzio

 

Mercato 2019-2020, Lazzari e Vavro nell'anno del Coronavirus
Buon Compleanno Djibril Cissé! - Gli auguri della S.S. Lazio