Monza-Lazio, Tudor: "Partita tosta contro un avversario di qualità. Su Immobile e Zaccagni..."
Le dichiarazioni a Dazn dell'allenatore biancoceleste Igor Tudor nel pre gara di Monza-Lazio
Archiviati i tre successi consecutivi in Serie A contro Salernitana, Genoa ed Hellas Verona, la Lazio torna in campo in trasferta. Nella penultima gara fuori casa della stagione, i biancocelesti affronteranno, alle ore 18:00, il Monza di Raffaele Palladino. La squadra di casa, undicesima con 44 punti, è reduce dal pareggio esterno contro il Lecce nella scorsa giornata di campionato.
A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara dell'U-Power Stadium di Monza, l'allenatore biancoceleste Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare il match dei biancocelesti contro la squadra biancorossa.
Monza-Lazio, le dichiarazioni pre partita di mister Tudor ai microfoni di Dazn
"Gara difficile, come sono tutte in Serie A. Mancano poche giornate, dobbiamo fare il meglio. Partita tosta, avversario di qualità. Andiamo forte dal primo minuto con le nostre cose.
Immobile? Può dare la sua qualità che è enorme, numeri pazzeschi che ha avuto in carriera. L'ho visto bene in settimana, molto motivato ed orgoglioso. Speriamo faccia una grande gara oggi. Zaccagni? Vedremo, parte dall'inizio, ma sicuramente non tutta la gara. Vedremo durante la partita".